Tentavano di sottrarsi ad una perquisizione. Rinvenuti dai Carabinieri 228 grammi di marijuana e materiale per il confezionamento delle dosi

CC_Monooli_Sequestro_PolignanoPolignano a Mare Ba - I Carabinieri della Compagnia di Monopoli hanno arrestato a Polignano a Mare un 19enne e un 24enne, entrambi incensurati di origine albanese, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.





Nella serata di sabato 16 novembre, militari del dipendente Nucleo Operativo e Radiomobile di Monopoli, nel corso di una perquisizione domiciliare presso l’abitazione dei due, nel corso della quale il 19enne ha tentato invano di fuggire opponendo resistenza agli operanti, hanno rinvenuto complessivamente grammi 228 di “Marijuana”, un bilancino elettronico di precisione e materiale vario per il confezionamento della sostanza stupefacente.

Tutto il materiale è sottoposto a sequestro e i due giovani, pertanto, sono stati tratti in arresto e posti agli arresti domiciliari, su disposizione del P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Bari, in attesa del giudizio direttissimo fissato per la mattinata del 18 p.v.

 
Condividi