In collaborazione con vivilastrada.it

L'impatto è stato così violento che la donna a bordo della bici ha infranto con il suo corpo il parabrezza del veicolo guidato da un putignanese

Ciclista_investitaNoci Ba – Il sinistro si è verificato ieri mattina presto in via Tommaso Siciliani a Noci. Una donna di origine albanese ma residente a Noci, a bordo della sua bici pare si stesse immettendo in Via Siciliani da una strada laterale, quando un furgone tipo Fiat Doblo che procedeva in direzione Putignano, l’ha presa in pieno.

L’impatto è stato così violento che la donna ha infranto con il suo corpo il parabrezza del furgone, finendo poi riversa sull’asfalto. Il conducente del Doblò, G.P. di Putignano si è fermato ed ha provveduto a chiamare il 118.

La donna ferita è stata trasportata presso l’Ospedale Santa Maria degli Angeli di Putignano, dove  è stata medicata e sottoposta a numerosi accertamenti. La dinamica del sinistro sono al vaglio delle Polizia Municipale di Noci, intervenuta anche per regolare la viabilità dubito dopo l’incidente.

 
Condividi