Hashish nell’ombrello che portava al seguito, ma scoperto è finito nei guai

CC_Noci_sequestro_hashishNoci Ba - Si tratta di un 23enne incensurato di Noci, arrestato dai Carabinieri della locale Stazione con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Il giovane, fermato in via Kennedy, è stato sottoposto a controllo, durante il quale, sapendo di detenere la droga nell’ombrello, lo aveva appoggiato con disinvoltura su di un’autovettura in sosta, nella speranza di farla franca.

Purtroppo per lui non è stato così, perché sotto la lente dei carabinieri è passato anche l’ombrello, dal cui interno sono sbucati cinque involucri di hashish, pari a 10 grammi complessivi. La perquisizione, estesa successivamente alla sua abitazione, ha permesso agli operanti di rinvenire e sequestrare ulteriori 7 grammi della stessa sostanza, scovati in  camera da letto, nonché del materiale utile al confezionamento delle dosi e 60 euro, ritenuti provento dell’illecita attività.

Tratto in arresto, su disposizioni impartite dalla Procura della Repubblica di Bari, il giovane è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

 
Condividi