In collaborazione con vivilastrada.it
L'auto era alimentata a gas metano. E' capitato a due ragazze di Alberobello che sono riuscite a uscire in tempo dall'abitacolo
Noci Ba – Due giovani ragazze 18enni di Alberobello sono incorse in un brutto incidente d’auto ieri sera, mentre percorrevano la provinciale Alberobello – Noci. Erano a bordo della loro auto, una Hyundai Atos, quando all’improvviso, l’auto fuori controllo si è schiantata contro un muretto e ha preso fuoco, Per fortuna le ragazze, nonostante fossero contuse, sono riuscite a liberarsi e ad uscire in tempo dall’abitacolo dell’autovettura.
Soccorse dagli operatorio del 118, la conducente della Hyndai è stata ospedalizzata presso il Santa Maria degli Angeli di Putignano, l’altra ragazza a bordo è stata condotta presso il Policlinico di Bari.
L’automobile, alimentata a gas metano, ha richiesto un intervento particolarmente accurato da parte dei Vigili del Fuoco di Putignano che sono intervenuti con la squadra guidata dal CSE Michele Polignano del turno C.
I pompieri hanno soffocato l’incendio e messo in sicurezza l’impianto a metano, impedendo che facesse ulteriori danni. Sul posto oltre ai sanitari del 118, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Gioia del Colle. Sconosciuta al momento la prognosi delle regazze.
I Carabinieri stanno cercando di stabilire l'esatta dinamica dell'incidente.