In collaborazione con vivilastrada.it

Ad avere la peggio la famiglia a bordo della Renault Clio. A perdere la vita madre e figlio di 20 anni. Feriti gravemente il padre con l'altro figlio. Ferite lievi per gli occupanti dell'altra auto

Mortale_Locorotondo_2Locorotondo Ba -  Due persone sono morte e 6 sono rimaste gravemente ferite, in un terribile incidente avvenuto ieri, domenica 18 agosto, nel primissimo pomeriggio, sulla statale 172 Dir, a un chilometro da Locorotondo.





A perdere la vita la 50enne Santuzza Minischetti (insegnante a Martina Franca) e il figlio 20enne Piero Scatigna, entrambi di Locorotondo. I due viaggiavano su una Renault Clio in direzione Locorotondo, insieme al marito della Minischetti, Giovanni Scatigna e all’altro figlio Lorenzo, rimasti entrambi feriti in modo serioe trasportati rispettivamente al Di Venere di Bari e al Perrino di Brindisi.

La loro auto, per cause ancora in corso d’accertamento, è entrata in collisione con una Alfa Romeo 147 guidata da un giovane di Alberobello, insieme ad un’altra persona. Questi ultimi se la sono cavata con ferite lievi. Sulla dinamica dell’incidente indagano i Carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Monopoli e quelli della Stazione di Locorotondo

Foto Vivi la Strada .it

Lievemente feriti, invece, gli occupanti dell'Alfa Romeo. Per estrarre i corpi dalle lamiere sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Putignano guidati dal capo squadra esperto Michele Polignano del turno C.

 
Condividi