Voleva salire sul treno con il suo pitbul senza museruola e per questo ha aggredito il capotreno che cercava di impedirglielo

Stazione_fs_NociNoci Ba - I Carabinieri della Stazione di Noci hanno deferito in stato di libertà un 23enne del luogo con le accuse di violenza a Pubblico Ufficiale o incaricato di pubblico servizio e lesioni personali.

Presso la locale stazione ferroviaria la vittima, il capotreno di un “ATR 158” lungo la tratta Martina Franca – Bari, non avrebbe permesso al giovane nocese, M.R. di 23 anni, unitamente al suo cane di razza “Pitbul” senza museruola, di salire a bordo della carrozza in transito in quello scalo.

A quel punto sarebbe nata una discussione degenerata in una aggressione. Nella circostanza il 23enne si è allontanato a piedi con il cane. La vittima, soccorsa dai sanitari del pronto soccorso di Putignano, ha riportato lesioni al volto giudicate guaribili in 20 giorni.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che sono riusciti ad identificare il giovane il quale sulla base degli elementi di prova raccolti è stato poi deferito in stato di libertà.

 
Condividi