In collaborazione con vivilastrada.it

Viaggiava a bordo della moto guidata dal fidanzato. Inutile la corsa disperata in ospedale. Fuori pericolo il conducente della due ruote

Mortale_in_moto_a_ConversanoConversano Ba -  Una ragazza di 19 anni ha perso la vita in un tragico incidente stradale mentre era bordo di una moto guidata dal suo fidanzato, R.F. di 27 anni. La vittima si chiama Marika Laera, di Conversano.

118_pronto_soccorsoStando alle prime informazioni sommarie, dovevano essere circa le tre di notte e la coppia viaggiava tranquillamente a bordo della moto in Via Monopoli, quando nei pressi del  Pala San Giacomo, la due ruote è andata fuori controllo impattando rovinosamente sull’asfalto. Nonostante il rapido intervento dei soccorsi, per la 19enne, trasportata in gravi condizioni al Di Venere di Carbonara, non c’è stato nulla da fare.

Il conducente della moto è stato ospedalizzato presso il Policlinico di Bari e pare risulti fuori pericolo. Sulla dinamica dell’incidente stanno lavorando i Carabinieri di Monopoli intervenuti per i rilievi.

 
Condividi