Nel garage individuato in via Col di Lana i militari hanno trovato un auto e pezzi di ricambio collegati furti avvenuti nei mesi scorsi a Locorotondo 

Auto_Carabinieri_SubaruAlberobello Ba - I Carabinieri della Stazione di Alberobello hanno arrestato Mosè Olive, un 31enne di Martina Franca, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di ricettazione e riciclaggio.




Il militari, nel corso di un controllo effettuato presso un garage ubicato in via Col di Lana hanno rinvenuto una Lancia Y e parti di carrozzeria riconducibili ad una Ford Ka risultati entrambi proventi di furti avvenuti in Locorotondo rispettivamente gli scorsi mesi di aprile e di febbraio.

Nel locale sono inoltre state rinvenute 31 centraline di veicoli verosimilmente rubati e con numeri identificativi abrasi, 4 cilindretti di accensione, completi di chiavi, appartenenti a veicoli di diverse marche straniere ed attrezzi vari per lo smontaggio, il tutto sottoposto a sequestro.

Tratto in arresto 31enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato condotto presso la propria abitazione e sottoposto agli arresti domiciliari.
 
Condividi