750 metri di cavi, erano stati tranciati ed asportati da un impianto di un passaggio a livello delle “Ferrovie del sud-est” ubicato in via vecchia Turi, a Sammichele di Bari. Due arresti

Carabinieri 23Sammichele di Bari - I Carabinieri della Compagnia di Gioia del Colle hanno tratto in arresto un 33enne e un 21enne di Adelfia, ritenuti responsabili – in concorso - di furto aggravato, ricettazione e interruzione di servizio di pubblica necessità.

I due erano stati fermati in piena notte da una “gazzella” dell’Aliquota Radiomobile in via Bari, a Casamassima, a bordo di una motoape carica di cavi elettrici in rame.

Le indagini svolte nell’immediatezza dei fatti hanno consentito di acclarare che i cavi, pari a circa 750 metri, erano stati tranciati ed asportati da un impianto di un passaggio a livello delle “Ferrovie del sud-est” ubicato in via vecchia Turi, a Sammichele di Bari.

Tratti in arresto, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, i due sono stati condotti presso le rispettive abitazioni, in regime di arresti domiciliari.

La refurtiva e il motocarro, tra l’altro privo del numero di telaio, sono stati invece posti sotto sequestro.
 
Condividi