In collaborazione con vivilastrada.it

L'automobile della donna e si è scontrata frontalmente con un camion adibito al trasporto di legname 

Incidente__mortale_Sammichele_AcquavivaSammichele di Bari Ba – Una donna di 52 anni, la Dottt.ssa Laudonia Gatti, residente a Bari Alto Casamassima, ha perso la vita in un tragico incidente stradale, questa mattina sulla provinciale 125 Sammichele di Bari - Acquaviva delle Fonti. Il sinistro mortale si è verificato intorno alle ore 11,20 a circa 4 chilometri da Sammichele su un tratto rettilineo.

Incidente__mortale_Sammichele_Acquaviva_2La donna, era alla guida della sua Ford Fiesta e procedeva in direzione Acquaviva delle Fonti, quando si è scontrata frontalmente con un camion Fiat Iveco Stralis carico di legname guidato da un giovane 23enne di Toritto. L’autovettura della donna è praticamente sobbalzata su se stessa a causa dell’impatto, girandosi nella stessa direzione del camion. 

Incidente__mortale_Sammichele_Acquaviva_3Per i soccorsi sono arrivati  i Vigili del Fuoco di Putignano guidati dal Capo Squadra  Carriero del Turno “D” e due autolettighe del 118 di Turi e Sammichele, ma per la donna che probabilmente è deceduta sul colpo, non c’era più nulla da fare. La professionista era titolare di un laboratorio di Analisi.La viabilità e stata regolata e chiusa per due ore dai volontari di Gioia Soccorso.

I Carabinieri del nucleo investigativo della compagnia di Gioia del Colle e della Stazione Locale di Sammichele di Bari, oltre ai rileivi, stanno cercando di risalire alle cause del sinistro mortale, ascoltando il camionista e alcuni testimoni. I mezzi sono stati posti sotto sequestro.

 
Condividi