In collaborazione con 2Cinforma

La caduta pare sia stata accidentale. La giovane studentessa Roberta Cometa è finita sui binari della stazione proprio mentre tentava di prendere il treno

Castellana_24enne_investita_dal_trenoCastellana Grotte Ba – Una giovane studentessa universitaria di 24 anni ha perso la vita travolta da un treno delle Ferrovie Sud-Est, Castellana_24enne_investita_dal_treno_2questa mattina presso la stazione ferroviaria di Castellana Grotte. E’ accaduto poco dopo le ore 7,00, mentre un gran numero di studenti pendolari si accingono a prendere il treno per Bari, via Conversano.

La ragazza si chiama Roberta Cometa ed era in procinto di prendere il treno proveniente da Putignano per recarsi a Bari all'università, come di solito faceva. Secondo i primi riscontri la studentessa sarebbe finita sui binari della ferrovia a causa di una caduta accidentale, proprio mentre tentava di salire sul vagone e il treno cominicava a muoversi.

Foto 2Cinforma

Inutile ogni tentativo di soccorrerla da parte dei sanitari del 118 giunti molto rapidamente. La 24enne è deceduta subito dopo per le gravi ferite riportate. Sul caso indagano i Carabinieri di Castellana. Sul posto i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Putignano guidati dal CSE Gaetano D'Aloia. E' stata aperta un'inchiesta per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente.

 
Condividi