Si tratta di un 17enne del luogo. Fermato dai Carabinieri per un controllo è stato trovato in possesso dello stupefacente nascosto nelle scarpe e in casa

carabinieri241Mola di Bari - I Carabinieri della Compagnia di Mola di Bari hanno arrestato un 17enne del luogo con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.Nel corso di un servizio perlustrativo, i militari, in transito per via  De Gasperi, hanno sottoposto ad un controllo il minorenne, che alla loro vista aveva assunto un atteggiamento sospetto, rinvenendo nelle sue scarpe, 5 grammi di marijuana.

La successiva perquisizione eseguita presso l'abitazione del giovane ha consentito agli operanti di scovare,all’interno di un cassetto della sua cameretta,  un involucro contenente ulteriori 45 grammi della stessa sostanza, sottoposti a sequestro.

Tratto in arresto, su disposizione della Procura della Repubblica per i Minorenni di Bari, il giovane è stato accompagnato presso la sua abitazione in regime di permanenza in casa.

 
Condividi