All'alt dei Carabinieri sulla provinciale per Sammichele è risultato privo di patente (mai conseguita) e alla guida di un veicolo rubato

Carabinieri Comando Gioia del ColleGioia del Colle (Ba) - I carabinieri della Stazione di Gioia del Colle hanno arrestato Giuseppe Mercedes, 45enne del luogo, ma residente ad Adelfia, con le accuse di ricettazione, falsa dichiarazione a pubblico ufficiale sulla identità o qualità personali e guida senza patente.





I militari, durante un servizio di perlustrazione hanno fermato l’uomo, in pena notte, a bordo di una Fiat Punto, lungo la strada provinciale per Sammichele di Bari, il quale, a specifica richiesta da parte dei militari, ha riferito di aver dimenticato la patente. L’atteggiamento particolarmente nervoso assunto dall’uomo durante le fasi dell’’operazione ha indotto gli operanti ad eseguire controlli più approfonditi.

In effetti, è stato poi accertato che il medesimo era privo di patente di guida poichè mai conseguita e che il veicolo su cui viaggiava era il provento di un furto denunciato presso l’Arma di Adelfia lo scorso mese di febbraio.

Tratto in arresto, l’uomo, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato poi associato al carcere locale.

 
Condividi