In collaborazione con Vivi la Strada .it

Incidente_Mortale_sulla_Gioia_-_SanteramoGioia del Colle (Ba) – Un uomo di 49 anni, ha perso la vita e altre due persone sono rimaste gravemente ferite in un gravissimo incidente stradale avvenuto questa mattina sulla provinciale Gioia del Colle – Santeramo. Si tratta dell’avv. Vincenzo Ferrante di Gioia del Colle.

Stando ai primi riscontri, pare che lo stimato professionista gioiese fosse il fratello del Comandante della Polizia Municipale di Gioia del Colle. Ferrante era alla guida della sua Alfa 156, andata completamente distrutta nell’incidente. Non sono ancora del tutto chiare le cause che hanno provocato il tragico sinistro verso le ore 8 di questa mattina a pochi chilometri dalla città di Santeramo in Colle.

Sulla base delle prime ricostruzioni, l’Alfa 156 all’uscita da una curva, ha prima impattato violentemente con un’Audi A3, finita fuori strada e poi con una terza autovettura, una Ford Focus. Ferito gravemente il conducente dell’Audi ospedalizzato presso il Miulli di Acquaviva delle Fonti e il conducente della Ford ricoverato presso ll S.Maria degli Angeli di Putignano. 

Foto Vivi la Strada .it

Sul posto per i soccorsi i Vigili del fuoco del distaccamento di Putignano, Turno  B, coordinati dal CSE Milella, oltre  a tre autolettighe del 118 di Gioia, Sammichele e Santeramo. Per i rilievi e la viabilita', i Carabinieri e la Polizia Municipale di Santeramo.

 
Condividi