In collaborazione con vivilastrada.it

Guidava tranquillamente sulla statale ma è stata violentemente tamponata da dietro da un'altra autovettura

Incidente_SS16bPolignano a Mare (Ba) – Ha rischiato moltissimo la donna alla guida di una fiat 500 vecchio modello, che procedeva tranquillamente sulla statale 16, letteralmente travolta da un’altra autovettura, una Lancia Lybra, che sopraggiungeva da dietro.

E’ accaduto stamani verso le ore 6, al km 836,600, nei pressi dello svincolo della SS16 per Castellana Grotte a Polignano a Mare. Le due auto viaggiavano nella stessa direzione ma, per motivi del tutto incomprensibili la Lancia Lybra ha tamponato violentemente la Fiat 500 che la precedeva, distruggendo l’intera parte posteriore di quest’ultima. La donna alla guida della 500, Anna Maria M. di 36 anni è rimasta gravemente ferita.

Incidente_SS16cPer fortuna non c’era nessun altro a bordo, in special modo sui sedili posteriori del veicolo tamponato. Illeso invece il conducente della Lancia Lybra, un giovane di Monopoli, S.C. di 26 anni. La donna dopo i primi soccorsi del 118 è stata ricoverata a Bari. 

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del Distaccamento di Putignano, turno D, coordinati dal CSE Gaetano D’Aloia, la Polizia Stradale per i rilievi e i Carabinieri per la viabilità, deviata su una sola corsia per un paio d’ore.

 
Condividi