In concorso per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti, un incensurato di 20 anni è stato arrestato e un 17enne è stato denunciato

carabinieri-7Acquaviva delle Fonti (Ba) - I Carabinieri della Stazione di Acquaviva delle Fonti hanno arrestato un 20enne incensurato e denunciato un 17enne, già noto alle forze dell’ordine, entrambi del luogo, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.




I militari, nel corso di un predisposto servizio finalizzato al contrasto del traffico illecito di sostanze stupefacenti, hanno sottoposto a controllo i due lungo via Caterina Forte, perché notati in atteggiamento sospetto.

A seguito di perquisizione sono stati trovati in possesso di 16 grammi complessivi di marijuana, mentre presso l’abitazione del maggiorenne gli operanti hanno scovato, nell’armadio della sua cameretta, del materiale utile al confezionamento dello stupefacente e un bilancino elettronico di precisione, il tutto sottoposto a sequestro.

Su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, il 20enne è stato poi sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

 
Condividi