In collaborazione con vivilastrada.it
I Vigili del Fuoco di Putignano sono stati impegnati in due operazioni ieri pomeriggio: auto fuori strada sulla Noci-Gioia ed escavatore in fiamme sulla Turi-Castellana Grotte. Nessun ferito
Noci – Turi (Ba) – Sono due gli interventi che hanno impegnato ieri
pomeriggio, giovedì 21 febbraio, i Vigili del Fuoco di Putignano, turno B, coordinati dal CSE A.Lovece. Un’auto fuori strada sulla s.p. 239 Noci – Gioia del Colle e un incendio a un escavatore un’azienda agricola a Turi.
In entrambi i casi non si sono registrati feriti. L’incidente automobilistico si è verificato sulla sp 239 Noci-Gioia del Colle al chilometro 11,800. Una Ford C-Max guidata da una donna nocese di 40 anni (classe ’72), ha perso il controllo del mezzo mentre procedeva in direzione Gioia, ribaltandosi con l’auto e finendo la corsa fuori strada in un terreno.
Nonostante il pericolosissimo sinistro subito e gli ingenti danni all’autoveicolo, la donna ne è uscita solo un po’ contusa e con qualche graffio. I Pompieri sono anche intervenuti presso un’azienda agricola sulla Turi – Castellana Grotte per domare un insidioso incendio sviluppatosi in un mini-escavatore.
I proprietari del fondo non riuscivano a circoscrivere il rogo anche per via del fumo denso che rendeva l’aria irrespirabile. Per fortuna anche in questo caso, a parte il veicolo da lavoro distrutto, il fuoco non ha fatto altri danni.