Una donna con la figlia sorprese a rubare nell'ipermercato e tre giovani incensurati arrestati per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti

Carabinieri_MonopoliCasamassima (Ba) - Quattro persone sono state arrestate e una minore denunciata in stato di libertà a Casamassima dai Carabinieri della locale Stazione. Una 44enne di Modugno, è stata arrestata con l’accusa di furto aggravato in concorso, ai danni di un noto ipermercato della zona.

La donna pensava di averla fatta franca avendo oltrepassato le barriere delle casse con le buste cariche di cosmetici, generi alimentari e biancheria, per un valore di circa 450 euro, ma scoperta, è stata bloccata da personale della sicurezza interna e tratta in arresto dai Carabinieri prontamente intervenuti. Sua figlia 15enne, invece, è riuscita a dileguarsi, dopo aver abbandonato la refurtiva, venendo tuttavia denunciata in stato di libertà, per gli stessi reati, alla Procura della Repubblica per i Minorenni di Bari. La refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita all’avente diritto.

Tre giovani incensurati del luogo, di 21, 20 e 27 anni, invece, sono stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I tre, bloccati lungo la via per Adelfia, a bordo di una Lancia Y e sottoposti a controllo dopo aver insospettito gli operanti con il loro atteggiamento, sono stati trovati in possesso di una “cipolla” da 26 grammi di eroina pura, scovata sotto un sedile del veicolo, sottoposto a sequestro unitamente allo stupefacente.

Tutti gli arrestati, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni.
 
Condividi