In collaborazione con vivi la strada .it
Lo scooter si è scontrato frontalmente con un camion Iveco su una complanare della Statale 16 Monopoli - Polignano a Mare. Lievemente ferito un altro minore a bordo di una seconda moto

Mortale_in_moto_Polignano_SudMortale_in_moto_Polignano_Sud_2Monopoli (Ba) – Due ragazzi di 15 anni di Monopoli hanno perso la vita questo pomeriggio in una grave incidente stradale su una complanare della strada Statale 16 sul tratto Monopoli – Polignano a Mare.

Erano a bordo di uno scooter mentre tornavano da scuola, l’istituto Alberghiero di Polignano a Mare.Alla guida della due ruote c’era Piero Palmisano con a bordo il passeggero Cristian Silecchia, entrambi di 15 anni, quando per cause ancora al vaglio delle Forze dell’Ordine sono andati a scontrarsi frontalmente con un camion Iveco proveniente dalla direzione opposta.

L’impatto è stato violentissimo tanto che il passeggero, Cristian Silecchia è deceduto sul colpo. L’altro ragazzo, Piero Palmisano è stato trasportato dal 118 all’Ospedale S.Giacomo di Monopoli in gravi condizioni ma,  è deceduto anch’egli poche ore dopo.

Ferito lievemente anche un terzo minore a bordo di un’altra moto coinvolta nel sinistro. Sul posto per i rilievi e la ricostruzione della dinamica del drammatico incidente sono intervenuti i Carabinieri di Polignano a Mare e del Nucleo Radiomobile di Monopoli.       

 
Condividi