In collaborazione con vivi la strada.it

Solo ferite per il giovane conducente dell'auto, ma poteva andare peggio se fossero stati coinvolti altri veicoli in transito

Incidente_rondo_canale_di_pirroAlberobello (Ba) – Un brutto incidente stradale si è verificato venerdì sera intorno alle ore 22.00, presso il rondò che si trova sulla direttrice Castellana - Alberobello (provinciale 113), all’intersezione con il cosiddetto Canale di Pirro (provinciale 81 Putignano - Selva di Fasano).



Incidente_rondo_canale_di_pirro_3Secondo i primi riscontri, un giovane alla guida di Peugeot  308 nera su quella strada, per cause al vagli odelle forze dell'ordine, pare abbia perso il controllo dell'auto pcentrando in pieno il rondo' posto al centro dell'incrocio. Per fortuna non sono stati coinvolti nel sinistro altri veicoli in transito sull’itersezione stradale in quel momento. 

Sul posto per i rilievi, sono Intervenuto i Carabinieri di Alberobello. Il giovane automobilista è stato soccorso dal 118 e condotto con ambulanza ad Alberobello, dove per fortuna è risultato solo lievemente ferito ed è stato dimesso con una prognosi di soli 5 giorni.

 
Condividi