In collaborazione con vivilastrada.it

Incidente_Turi_-_Castellana_2Illesa la conducente grazie alla cintura di sicurezza

Castellana Grotte (Ba) – Se l’è cavata con qualche graffio e tanto spavento una giovane Incidente_Turi_-_Castellanadonna che si è ribaltata con l’auto stamani sulla provinciale 372 Turi – Castellana G.. E’ accaduto verso le ore 9 nei pressi dell’intersezione della 373 con Putignano – Conversano mentre la donna, alla guida di un’autovettura Peugeot 107 procedeva in direzione Turi.

Incidente_Turi_-_Castellana_3

A far perdere il controllo dell’auto e a causarne il rovinoso ribaltamento potrebbe essere stato il fondo stradale reso viscido dalla pioggia. Determinante ai fini del fortunato esito dell’incidente per la giovane automobilista, il fatto che avesse la cintura di sicurezza allacciata. 

In effetti l’auto è piuttosto malridotta, ma la giovane se l’è cavata solo con qualche graffio. I sanitari del 118 per precauzione hanno condotto in ogni la donna presso l’ospedale di Putignano per accertamenti. A soccorrere la donna i Vigili del fuoco di Putignano guidati dal CSE Milella. I Carabinieri di Conversano hanno effettuato i rilievi  per ricostruire la dinamica del sinistro.    

 
Condividi