In collaborazione con vivilastrada.it

Si ribaltano e finiscono su un muretto sulla sp 81 (Canale di Pirro). Feriti la madre e i due figli a bordo dell'auto. Il piccolo di 12 anni ricoverato presso il S.Maria degli Angeli di Putignano

Incidente_Canale_di_PirroMonopoli (Ba) – Era diretta a Fasano proveniente dalla frazione S.Lucia ove risiede, una famiglia composta da madre e due figli coinvolta in un brutto incidente stradale ieri sera, 26 dicembre, alle ore 22 circa sulla  strada provinciale 81 (Canale di Pirro).

Alla guida dell’auto, una Fia Stilo, c’era il più grande dei figli R.P. di 19 anni con a fianco la madre di 43 anni e seduto dietro il fratellino di 12 anni, tutti di Contrada S.Lucia. 

Ad un tratto il conducente, per cause che sono ancora in via di accertamento, ha perso il controllo della vettura che si è ribaltata finendo su un muretto a secco a ruote in aria. Per fortuna alcuni automobilisti in transito si sono fermati subito e hanno allertato i soccorsi. I tre hanno tutti riportato ferite e contusioni  tanto da richiedere il ricovero in ospedale.

Foto vivi la strada .it

Il minore, ricoverato a Putignano è stato dimesso oggi. Il fratello con la madre, ricoverati al S.Giacomo di Monopoli, se la caveranno con un ventina di giorni di prognosi. Sul posto per i rilievi e la viabilità i Carabinieri e la Polizia Locale di Alberobello. I tre feriti sono stati soccorsi dalle autolettighe del 118 di Putignano, Noci e Alberobello.

 
Condividi