In collaborazione con 2Cinforma
Un'autovettura è andata completamente distrutta dalle fiamme. Scongiurati dall'intervento dei Vigili del Fuoco di Putignano danni più seri al fabbricato
Gioia del Colle (Ba) – Un grosso incendio sviluppatosi all'interno di un garage ha disturbato il sonno e svegliato di buon ora gli abitanti di un rione gioiese la mattina di ferragosto. E’ accaduto alle ore 05 del 15 agosto, in un garage nei pressi del ripetitore antenna telecom.
Un’autovettura è andata completamente distrutta dalle fiamme che si sono pericolosamente propagate all’interno dei locali garage, provocando altri danni in via di quantificazione. Le alte colonne di fumo sprigionatesi a causa dell’incendio e il suono assordante di alcuni impianti d’allarme e antifurto entrati in funzione hanno provocato momenti di tensione e preoccupazione tra i cittadini.
Foto 2Cinforma
-
2cinforma gioia incendio garage auto 1
-
2cinforma gioia incendio garage auto 2
-
2cinforma gioia incendio garage auto 3
-
2cinforma gioia incendio garage auto 4
-
2cinforma gioia incendio garage auto 5
-
2cinforma gioia incendio garage auto 6
-
2cinforma gioia incendio garage auto 7
-
2cinforma gioia incendio garage auto 8
-
2cinforma gioia incendio garage auto 9
-
2cinforma gioia incendio garage auto 10
-
2cinforma gioia incendio garage auto 11
-
2cinforma gioia incendio garage auto 12
-
2cinforma gioia incendio garage auto 13
Determinante l’intervento sul posto dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Putignano, turno A, guidati dal capo squadra Antonio Lovece ed i Carabinieri del locale Comando Compagnia di Gioia del Colle. Al momento, a parte i danni materiali a veicoli e strutture, non risultano coinvolte nell’incendio persone. Al vaglio delle Forze dell’Ordine le eventuali cause che avrebbero provocato il rogo.