gototopgototop

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Oggi al cinema
  • Cinema
  • Cinema
  • Cinema
  • Cinema
  • Cinema
  • Cinema
  • Cinema
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Casamassima, hashish in auto e in casa. In manette un 32enne
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit

Casamassima, hashish in auto e in casa. In manette un 32enne

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Cronaca provincia di Bari

Carabinieri_posto_blocco_notteCasamassima (Ba) - Teneva in auto e in casa complessivamente 1680 grammi di Hashish suddiviso in 4 panetti, materiale vario per il confezionamento della sostanza stupefacente e denaro contante, per questo è finito in manette. È quanto hanno scoperto a Casamassima i Carabinieri della Compagnia di Gioia del Colle, che hanno arrestato Francesco Castellano 32enne del luogo, noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.  

CC_Gioia_del_Colle_sequestro_drogaI militari, durante uno specifico servizio, hanno proceduto alla perquisizione veicolare e personale del giovane, perché sorpreso a bordo della sua auto fermo sul margine di via Pietà, al termine della quale rinvenivano, celata sotto il sedile anteriore e all’interno di una busta di plastica, i 4 panetti del peso di 1660 grammi.

L’ulteriore perquisizione estesa all’abitazione del 32enne ha consentito di trovare ulteriori 20 grammi della medesima sostanza, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento dell’hashish, il tutto sottoposto a sequestro, unitamente alla somma contante di euro 180,00, ritenuta il provento dell’attività illecita.

Su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato associato presso la casa circondariale del capoluogo.





 
Cronaca provincia Bari