Si tratta di un diciottenne e un minorenne del luogo dovranno rispondere dell'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

CC_Santeramo_sequestro_drogaSanteramo in Colle (Ba) - Sono stati trovati in possesso di complessivi oltre 100 grammi di marijuana che detenevano in un locale. Si tratta di due giovani incensurati di Santeramo in Colle, un 18enne ed un minore arrestati dai Carabinieri della locale Stazione con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, nel corso di una perquisizione in un locale in uso ai due, hanno rinvenuto 97 grammi di marijuana, materiale per il taglio e confezionamento della sostanza ed un bilancino elettronico di precisione sottoposti a sequestro unitamente ad altre dosi della stessa sostanza trovati a seguito di perquisizione personale. Tratti in arresto i due, su disposizione delle competenti A.G. Ordinaria e Minorile del capoluogo pugliese, sono stati associati rispettivamente in regime di arresti domiciliari e presso l’Istituto “Fornelli” di Bari.

 
Condividi