carabinieri_6Acquaviva delle Fonti (Ba) - I Carabinieri della Stazione di Acquaviva delle Fonti e quelli della Stazione di Camisano Vicentino hanno tratto in arresto il 25enne Lassandro Michele e il 23enne Bruno Yoseph, entrambi già noti alle Forze dell’Ordine, poiché raggiunti da un’ordinanza emessa dal G.I.P. del Tribunale di Bari su richiesta della locale Procura della Repubblica.

L’Autorità Giudiziaria condividendo le risultanze investigative presentate dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Gioia del Colle, ha disposto la custodia cautelare agli arresti domiciliari per i predetti giovani. Le indagini, partite da un sequestro di 23 grammi di cocaina rinvenuti dai Carabinieri di Acquaviva in un muretto in pietra che delimita un’area della zona industriale in uso al Lassandro per parcheggiare alcuni automezzi di proprietà della sua ditta, hanno permesso di documentare una fiorente attività di spaccio di “cocaina” ed “hashish”, posta dai due giovani in diversi comuni della provincia di Bari e del tarantino, località d’origine dello Yoseph.

Quest’ultimo, da poco trasferitosi nel Nord Italia, è stato intercettato e tratto in arresto proprio a Camisano Vicentino mentre il complice, in giro per l’Europa poiché autotrasportatore, è stato raggiunto ed arrestato presso la sua abitazione di Acquaviva delle Fonti.

 
Condividi