CC_Mola_di_Bari_sequestroMola di Bari (Ba) - Aveva hashish nella roulotte ed è finito in manette. E’ quanto hanno scoperto i Carabinieri della Tenenza di Mola di Bari che, dopo aver rinvenuto lo stupefacente, hanno tratto in arresto un 25enne incensurato di Triggiano, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

I militari, durante uno specifico servizio, hanno proceduto alla sua perquisizione personale e quella della roulotte, adibita a propria abitazione, rinvenendo addosso al giovane 2 grammi di hashish suddiviso in 4 pezzi, ed ulteriori 86 grammi della stessa sostanza stupefacente suddivisa tra la predetta roulotte ed un’altra attigua alla sua, in particolare 42 grammi suddivisa in 28 stecchette e la restante costituita da un unico pezzo, per un peso complessivo di 88 grammi, unitamente a materiale utilizzato per il confezionamento, il tutto sottoposto a sequestro.

Il 25enne è stato arrestato e, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, poi sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

 
Condividi