gototopgototop

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Oggi al cinema
  • Cinema
  • Cinema
  • Cinema
  • Cinema
  • Cinema
  • Cinema
  • Cinema
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Capurso, picchia e sequestra la convivente. Arrestato 59enne di Casamassima
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit

Capurso, picchia e sequestra la convivente. Arrestato 59enne di Casamassima

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Cronaca provincia di Bari
La vittima, una donna di 31 anni è riuscita ad avvisare i propri genitori che hanno dato subito l’allarme al “112”. Soccorsa, è stata trasportata presso il Policlinico di Bari per vari traumi 

Carabinieri_interventoCapurso (Ba) - Appresa la notizia che la propria convivente 31enne aveva deciso di interrompere la loro relazione sentimentale, un 59enne incensurato di CasamassimaStalking l’ha trattenuta, contro la sua volontà, all’interno di un locale adibito a servizio di guardiania, nei pressi di una ditta industriale di Capurso, aggredendola anche con un bicchiere rotto.

La vittima, approfittando di un momento di distrazione dell’aggressore, è riuscita ad avvisare i propri genitori che hanno dato subito l’allarme al “112”.  Nella circostanza i Carabinieri della Stazione di Capurso, si sono recati sul posto e, facendo irruzione nel locale, hanno sorpreso e bloccato il 59enne.

La malcapitata, trasportata dal personale del “118” presso il Policlinico di Bari, è stata giudicata guaribile in pochi giorni per vari traumi. Tratto in arresto, il 59enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato associato presso la locale casa circondariale. Le accuse a carico del 59enne sono di lesioni personali aggravate e sequestro di persona.





 
Cronaca provincia Bari