Dai Comuni vicini
In collaborazione con 2Cinforma

Girolamo_Giuseppe_disperso_costa-concordia_2Alberobello (Ba) – Ci sarebbe anche un giovane di Alberobello tra i dispersi del naufragio della Costa Concordia avvenuto venerdì scorso al largo dell’Isola del Giglio. Mentre il numero delle vittime sale a 6 e proseguono le ricerche di 17 persone ancora disperse, si apprende che tra loro ci sarebbe anche un giovane di 30 di Alberobello, Giuseppe Girolamo.

Il giovane pare sia fidanzato con una ragazza di Putignano, A.P., ma che per fortuna non era con lui. Giuseppe Girolamo infatti si trovava sulla nave per lavoro come musicista. 

Girolamo_Giuseppe_disperso_costa-concordia

Alcuni testimoni lo avrebbero avvistato su una delle scialuppe di salvataggio, ma evidentemente il 30enne alberobellese non è mai arrivato a terra. Sono attualmente dunque due i pugliesi dispersi.

Oltre al giovane di Alberobello ci sarebbe anche una donna di 30 anni originaria di Corato, Maria D’Introno,  la quale era in compagnia del marito e suoceri.  Salvi gli altri pugliesi, una trentina in tutto, che erano a bordo della nave.

 
Condividi