Santeramo in Colle (Ba) - Nascondeva 40 grammi di hashish in cantina e per questo è finito in carcere. È la scoperta fatta ieri mattina a Santeramo in Colle dai Carabinieri della locale Stazione che hanno arrestato il 41enne Nicola Stasolla, già noto alle Forze dell’Ordine, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Ieri i militari, durante uno specifico servizio, eseguito in collaborazione con unità antidroga del Nucleo Cinofili di Modugno, hanno effettuato una perquisizione all’interno della casa ed i risultati positivi non sono mancati. Nella cantina infatti, nascosti all’interno di una scarpa da ginnastica i militari hanno rinvenuto 40 grammi di hashish sottoposti a sequestro unitamente ad un bilancino di precisione, materiale per il taglio e confezionamento dello stupefacente e 250 euro in contanti trovati in cucina e in camera da letto.
Tratto in arresto, il 41enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato associato presso la locale casa circondariale.