Dai Comuni vicini
Le forti raffiche di vento hanno divelto i pannelli dell'impianto fotovoltaico dal tetto del multisala che si sono abbattuti sulle auto nel parcheggio
Seven_cineplex_2Seven_cineplexSeven_cineplex_3Seven_cineplex_4
Giia del Colle (Ba) - Erano da poco passate le 22.30 di ieri sera, venerdì 06 gennaio 2012, quando a causa del fortissimo vento è letteralmente "volato" parte dell'impianto fotovoltaico presente sul tetto del cinema.

I pannelli solari sono stati letteralmente stradicati dalla loro sede e trasportati dal forte vento. Attimi di panico nel parcheggio, tre auto danneggiate delle quali una semi-distrutta.

Il bilancio è di una ragazza ferita agli occhi dalle schegge provocate dal parabrezza andato in frantumi di una delle auto che erano parcheggiate. La malcapitata è stata soccorsa da un'ambulanza del 118 di Sammichele di Bari e trasportata per le necessarie cure presso l'ospedale "Miulli" di Acquaviva.

Sul posto per mettere in sicurezza la zona e i restanti pannelli è dovuta intervenire la seconda partenza dei Vigili del Fuoco di Bari. Sul posto anche i Volontari della Protezione Civile di Gioia Soccorso, la Guardia di Finanza e i Carabinieri.
 
Condividi