Dai Comuni vicini - comunicato e foto vivilastrada.it
Alla guida dell'auto un rimeno di 25 anni risultato positivo all'etilotest

Incidente_Alberobello_ferroviaIncidente_Alberobello_ferrovia_2Alberobello (Ba) - L'incidente si è verificato ad Alberobello, nel giorno della vigilia di Natale, sabato 24 dicembre 2011, verso le ore 11,30, in Via Vaccari. Si tratta di una strada in prossimità del passaggio a livello delle  Ferrovie Sud Est al Km. 60+934.

Un'autovettura, in un tratto curvilineo è finita fuori strada dopo aver abbattuto alcuni segnali e parte della muratura a secco di delimitazione stradale, terminando la sua corsa nella sottostante strada ferrata.

Alla guida dell'auto il Sig. B.M., di 25 anni, di nazionalità Rumena e residente in Gioia del Colle, il quale risultava alla giuda con un tasso alcolico maggiore di 1,5 g/l. La misurazione è stata effettuata tramite etilometro del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri della compagnia di Monopoli.

La rilevazione dell'incidente veniva effettuata dagli agenti della Polizia Municipale di Alberobello, diretto dal Capitano Giuseppe Rutigliano, in collaborazione con i Militari dell'Arma della locale Stazione Carabinieri.
 
Condividi