In manette un insospettabile 18enne di Conversano

carabinieri_6Castellana Grotte (Ba) - E’ stato sorpreso con complessivi 128 grammi di hashish che deteneva nel giubbotto e nella sua abitazione. Lo hanno scoperto ieri pomeriggio i Carabinieri della Stazione di Castellana Grotte che hanno tratto in arresto un insospettabile 18enne di Conversano con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.



I militari, durante uno specifico servizio, giunti nella frazione Triggianello, hanno notato un giovane a bordo di una bicicletta che alla loro vista assumeva un atteggiamento sospetto. Fermato e sottoposto a controllo il 18enne è stato trovato in possesso di 27 grammi di hashish che deteneva nella tasca del giubbotto.

La successiva perquisizione eseguita all’interno della sua abitazione ha consentito inoltre di trovare ulteriore sostanza stupefacente dello stesso tipo per complessivi grammi 128, oltre ad un bilancino di precisione ed un coltello con lama intrisa di droga, il tutto sottoposto a sequestro.

Tratto in arresto, il 18enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato associato in regime di arresti domiciliari presso la sua abitazione.
 
Condividi