MCC_Mola_di_Bari_-_drogaola di Bari (Ba) - Nascondeva  sette chili di marijuana in un fusto in metallo per l’olio che aveva riposto in un garage nella sua disponibilità. Scoperto è finito in manette. Si tratta di un insospettabile 35enne di Mola di  Bari, arrestato nella tarda mattinata di ieri in quel centro dai Carabinieri della locale Tenenza con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, durante uno specifico servizio, hanno eseguito una perquisizione nel garage in uso all’uomo, durante la quale hanno rinvenuto un contenitore in alluminio per l’olio al cui interno erano riposti numerosi involucri in cellophane contenenti marijuana per un peso complessivo di 7 chilogrammi. Nelle adiacenze del fusto, gli operanti hanno rinvenuto  materiale per il taglio e confezionamento della sostanza unitamente ad un bilancino di precisione, il tutto sottoposto a sequestro.

Tratto in arresto il 35enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato associato presso la locale casa circondariale.

 
Condividi