in collaborazione con vivilastrada.it

inc._gioia_acquavivainc._gioia_acquaviva.jpgGioia del Colle (Ba) - Nel tardo pomeriggio di Sabato 19 novembre, sulla provinciale Acquaviva - Gioia del Colle, si è verificato un gravissimo tamponamento tra un autoveicolo e un trattore. I due veicoli pare procedessero entrambi in direzione Gioia del Colle.

La dinamica dell’incidente non è stata resa del tutto nota e resta al vaglio delle forze dell’ordine, ma il trattore è andato completamente distrutto e nel sinistro sono rimaste coinvolte ben cinque persone.

Il conducente del trattore, un uomo di 65 anni di Gioia del Colle, è stato ricoverato presso il Miulli di Acquaviva con prognosi piuttosto grave. Sull’auto marca Volkswagen Passat, viaggiavano quattro persone, ferite lievemente, anch’esse soccorse dalle autolettighe del 118 intervenute. I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia Locale di Acquaviva e dai Carabinieri del nucleo radiomobile di Gioia del Colle. Sul posto anche i Vigili del Fuoco, del distaccamento di Putignano, turno A, guidati dal Capo Squadra Antonio Lovece e i volontari della protezione civile di Gioia Soccorso.

 
Condividi