Resosi responsabile di maltrattamenti in famiglia aveva procurato alla moglie un trauma contusivo del bacino carabinieri_10
Conversano (Ba) - Ieri pomeriggio i Carabinieri della Stazione di Conversano hanno arrestato A. G. classe 1966, pregiudicato del luogo, perché resosi responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia. L’uomo infatti, per futili motivi  connessi alla gestione del ménage familiare, ha picchiato selvaggiamente sua moglie, sino a procurarle un trauma contusivo al bacino.

Un passante, spaventato dalle urla della donna, ha allertato i militari della locale Stazione che, prontamente intervenuti, hanno fermato l’uomo.

I primi accertamenti esperiti dagli operanti  hanno consentito di verificare che gli episodi di violenza in danno della moglie avvenivano sovente da oltre 18 anni. Il predetto, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato arrestato ed associato alla locale casa circondariale e dovrà ora difendersi dall’accusa di maltrattamenti in famiglia.
 
Condividi