Comunicato e foto in collaborazione con 2Cinforma - guarda la fotogallery

Il giovane è stato ricoverato prima a Putignano e poi trasferito al Policlinico di Bari in gravi condizioni
foto2c
Noci (Ba) -  E' accaduto alle 8,10 circa di questa mattina, martedì 18 ottobre a Noci. Un ragazzo di 12 anni, pare per cause accidentali e ancora in fase di accertamento, è precipitato dal balcone della sua abitazione, al quarto piano di un condominio di via Patrella. Il fatto si è verificato, mentre il giovane pare stesse giocando e che per questa ragione gli sia caduto qualche gioco o gli occhiali. Per questo si sarebbe sporto oltremisura.
La rovinosa caduta al suolo gli ha provocato ferite gravi alle gambe, ma il fatto che sia caduto "in piedi", potrebbe essere stata una fortuna. L'adolescente infatti sarà operato ma non corre pericolo di vita. I riflessi mostrati alle sollecitazioni degli arti erano soddisfacenti, questo fa sperare che non ci siano state lesioni della colonna vertebrale.
                               Foto 2Cinforma

Il dodicenne, soccorso dai saitari del 118, è stato inizialmente trasportato all'ospedale di Putignano. Ma il quadro clinico grave ha reso necessario avviare il trasferimento al Policlinico di Bari.
Le grida di dolore hanno richiamato l'attenzione dei condomini dei piani inferiori che accortisi del sinistro hanno allertato il 118, il quale in pochi minuti è sopraggiunto, seguito da una gazzella dei Carabinieri del Nucleo Radio Mobile di Gioia del Colle, impegnata in un posto di blocco proprio a cento metri dal luogo dell'incidente domestico.

AGGIORNAMENTI >>>
 
Condividi