Comunicato e foto vivilastrada.it

Una donna è morta e un'altra versa in gravi condizioni. Avevano entrambe le cinture allacciate

Locorotondo (Ba) - Si aggrava il bilancio delle vittime della strada nel barese per questo ultimo week and di Incidente_mortale__prov_Locorotondo_Cisterninoagosto. La gita domenicale al mare si è trasformata in tragedia per due donne, entrambe di Locorotondo. Una di esse, Vincenza Fumarola di 46 anni, alla guida dell’auto, ha perso la vita; l’altra versa in gravi condizioni presso l’Ospedale di Monopoli. Erano a brodo di una vettura Matiz che uscita di strada è andata a schiantarsi contro una quercia secolare. Il fatale incidente è avvenuto stamani alle ore 8,40 circa sulla provinciale che collega Locorotondo a Cisternino a pochi chilometri da Locorotondo.

                                  Foto vivilastrada.it

Si presume che a causare l’incidente possa essere stata un altro veicolo alle prese con una manovra di sorpasso. Le due donne indossavano le cinture di sicurezza. Gli automobilisti di passaggio hanno provveduto ad allertare i soccorsi che sono intervenuti celermente. Sul posto i sanitari del 118, Carabinieri di Locorotondo e del nucleo radiomobile di Monopoli per i rilievi, i Vigili del Fuoco di Putignano e Martina Franca per estrarre i corpi dalle lamiere.

L'associazione Vivilastrada.it invita alla massima prudenza, ma soprattutto, a rispettare le regole, nel rispetto della vita di coloro che sono in strada
 
Condividi