StalkingPolignano a Mare (Ba) - Evidentemente non si è rassegnato alla separazione dalla moglie e le rende la vita carabinieri_7impossibile, pedinandola e importunandola in ogni modo, ma questa volta è finito in carcere.    

Si tratta di G.D., un 47enne di Polignano a Mare, arrestato ieri sera in quel centro dai Carabinieri della locale Stazione con l’accusa di atti persecutori.

Ieri sera si è presentata in caserma una 42enne del luogo, che ha denunciato il suo ex marito, reo di averle poco prima versato addosso una bottiglia di birra, per poi deriderla e ingiuriarla. La vittima, infatti, dopo essersi trovata davanti il suo ex compagno in via Roma, era stata inseguita sino a via Principe di Napoli, dove, sbucato all’improvviso, le aveva versato il contenuto della bottiglia. Inoltre, ha precisato di essere ormai stanca di tali comportamenti, che si ripetono da anni, sebbene in precedenza avesse già denunciato altri comportamenti vessatori e di essere stata costretta a modificare le proprie abitudini di vita, limitando le uscite di casa, pur di non incorrere negli spiacevoli incontri, atteso che il 47enne non esita a molestarla anche in presenza dei figli minori, ricoprendola d’insulti, di sputi e di minacce di morte.  

Dopo l’arresto, l’uomo  è stato associato alla casa circondariale di Bari.

 

 
Condividi