Rutigliano (Ba) - Hanno rubato i borsellini a due donne che facevano la spesa al mercato settimanale, ma scoperti sono finiti in carcere. carabinieri

È successo ieri mattina a Rutigliano, dove i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato tre cittadini di origine bulgara, un giovane di 28 anni e due ragazze di 21 e 19, con l’accusa di furto aggravato in concorso.

I militari, attivati da una telefonata giunta sul 112, si sono recati presso il mercato settimanale ove ad attenderli vi erano due signore di 64 e 58 anni che riferivano di essere rimaste vittime del furto del proprio borsellino.

Le ricerche dei responsabili avviate dai militari, basate sulle dichiarazioni rese dalle malcapitate, hanno consentito di rintracciare e bloccare il trio al termine di un breve inseguimento, trovato in possesso dei due portafogli contenenti circa 50 euro ciascuno.

Tratti in arresto, i tre stranieri sono stati associati presso la casa circondariale di Bari, mentre la refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari.

 
Condividi