gototopgototop

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Oggi al cinema
  • Cinema
  • Cinema
  • Cinema
  • Cinema
  • Cinema
  • Cinema
  • Cinema
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Casamassima: denunciati per assenteismo dipendenti ditta di pulizie
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit

Casamassima: denunciati per assenteismo dipendenti ditta di pulizie

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Cronaca provincia di Bari
Casamassima (Ba) - Attestavano falsamente di stare sul luogo di lavoro ma, in realtà, si trovavano altrove.
Così sette dipendenti di una carabinieri auto nuovaditta, con sede a Bari, che si occupa di garantire le pulizie presso gli asili nido di Casamassima, sono stati denunciati in stato di libertà dai Carabinieri della locale Stazione alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Bari.

Da giorni i militari li stavano osservando e annotando i loro orari di ingresso e di uscita dal posto di lavoro, riscontrando sempre irregolarità. Infatti, sebbene avessero dovuto svolgere il loro servizio per sette ore giornaliere, le loro prestazioni erano sempre di molto inferiori, addirittura meno della metà di quella stabilita dal contratto stipulato con il Ministero dell’Istruzione.

Così ieri, i militari hanno posto fine all’attività truffaldina, denunciando i sette dipendenti della ditta appaltatrice e sottoponendo a sequestro i fogli di presenze sui quali venivano riportati gli orari di lavoro falsificati: dovranno rispondere di truffa in concorso continuata e falsità ideologica.

Nel corso delle verifiche i Carabinieri si sono avvalsi anche della collaborazione dei colleghi del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Bari per gli accertamenti specifici di loro competenza.

 





 
Cronaca provincia Bari