Trasportava un sacchetto contenente 290 grammi di hashish e per questo è finito in carcere
Polignano a Mare (Ba) - È accaduto ieri sera a Polignano a Mare, dove i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto A.D., un 18enne incensurato di Bari Santo Spirito, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, durante uno specifico servizio, hanno notato una Volkswagen Fox fermarsi in via Ardito, dalla quale uscivano due giovani, il cui atteggiamento è apparso sospetto a tal punto da indurli a procedere ad un controllo.
Fermati, i due non hanno esitato a strattonare un carabiniere e a tentare la fuga per via dei Dogali, durante la quale si sono sbarazzati di un involucro, che, recuperato immediatamente, conteneva lo stupefacente suddiviso in tre “panetti”. L’inseguimento è terminato subito dopo, quando il giovane è stato bloccato, mente il complice è riuscito a far perdere le tracce.
Tratto in arresto, il giovane è stato poi associato al carcere del capoluogo barese, mentre sono in corso accertamenti volti all’identificazione del correo.