Incidente tra Locorotondo e Alberobello: coinvolta una moto e una Golf. L'impatto è stato fatale per il centauro mentre l'automobilista è rimasto ferito. ph Vivilastrada

incidente alberobello locorotondoAlberobello Locorotondo - Una tragedia stradale si è consumata in serata lungo la S.S. 172, che collega Locorotondo ad Alberobello. Erano circa le 23:20 quando una motocicletta, condotta da un uomo di 37 anni residente a Martina Franca, si è violentemente schiantata contro la fiancata di una Volkswagen Golf che stava svoltando a sinistra, guidata da un ragazzo di Locorotondo.

L'impatto è stato talmente violento da causare la morte sul colpo del motociclista, mentre l'automobilista è rimasto ferito, ma fortunatamente non in pericolo di vita. Sul posto è giunta anche la moglie del centauro.

Sul luogo del sinistro sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Monopoli (Turno B), i Carabinieri della locale Stazione, i militari del Radiomobile della Compagnia di Monopoli e gli operatori del 118 della postazione locale che hanno soccorso il ferito.

Al momento, le circostanze precise dell'incidente restano da accertare. I rilievi, affidati ai Carabinieri, sono in corso e comprendono testimonianze e l’analisi delle tracce sull’asfalto.