Jonathan Marasciulo ha perso la vita dopo il ribaltamento dell’auto. Ferite due donne, una è la sorella gemella della vittima. Ancora sangue sulle strade.

incidente barlettaBarletta - Ancora sangue sulle strade pugliesi. Un ragazzo colombiano di 26 anni, Jonathan Marasciulo, residente a Bitonto, è morto stanotte in un incidente stradale sulla statale 16, in direzione nord all’altezza di Barletta, ferite due donne, una delle quali sorella gemella della vittima.

Soccorse dal personale del 118 sono state ricoverate negli ospedali di Andria e Barletta in condizioni non gravi.

Secondo la prima ricostruzione degli agenti della polizia stradale, il 26enne avrebbe perso il controllo dell’auto che si è ribaltata più volte finendo contro il guardrail. Nell’impatto è morto sul colpo.

Solo 24 ore prima tre ciclisti del gruppo Ciclo Avis di Andria sono morti investiti sulla provinciale 231 nei pressi di Terlizzi. Sandro Abruzzese, Vincenzo Mantovani e Antonio Porro avevano 30,50 e 70 anni, altri due si sono salvati.

Il conducente dell’auto che li ha travolti, una Lancia Delta, è un 30enne coratino rimasto gravemente ferito. La Procura di Trani lo ha iscritto nel registro degli indagati per omicidio stradale plurimo.