La polizia locale riconsegna i bagagli a una famiglia polacca e a una coppia franco-belga. Recuperato anche un dispositivo sanitario dal valore di 1.800 euro.

valigie smarrite polignano a bariBari - Sono state trovate a Bari, nelle campagne del quartiere Santa Rita, le valigie rubate nei giorni scorsi ad alcuni turisti stranieri che stavano trascorrendo le vacanze a Polignano a Mare.

A trovarle, e riconsegnarle ai proprietari, sono stati gli agenti della polizia locale del capoluogo pugliese. I vigili hanno trovato prima i bagagli di una famiglia polacca che, ritracciata, era già tornata nel suo paese. Poi quella di una coppia franco-belga, raggiunta grazie alla ditta di noleggio da cui avevano affittato l’auto. I due avevano già sporto denuncia ai carabinieri di Polignano. l'edicola.

Sono state trovate a Bari, nelle campagne del quartiere Santa Rita, le valigie rubate nei giorni scorsi ad alcuni turisti stranieri che stavano trascorrendo le vacanze a Polignano a Mare. Tra gli oggetti ritrovati c'era anche un dispositivo sanitario della coppia, del valore di 1.800 euro, che è stato riconsegnato fortunatamente senza aver riportato danni.