Tre vetture distrutte dalle fiamme, altre quattro danneggiate dal calore. Nessun ferito, indagini in corso da parte dei Carabinieri

incendio auto valenzanoVALENZANO – Paura nella notte in via Papa Pio XII, a Valenzano, dove un violento incendio ha distrutto tre autovetture e ne ha danneggiate altre quattro.

 Oltre a causare danni a balconi, serrande, condizionatori e pluviali di un edificio al piano terra. L’allarme è scattato alle ore 4:10, quando un residente, svegliato da fiamme e rumori insoliti, ha chiamato il numero unico di emergenza 112.

Sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Bari, supportata da un’autobotte, che ha lavorato per contenere il rogo ed evitare ulteriori danni. Le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza si sono concluse intorno alle 6:30 del mattino.

Fortunatamente, nessuna persona è rimasta ferita, ma i danni materiali sono significativi. Le cause dell’incendio sono ancora da accertare: sul luogo è intervenuta anche una pattuglia dei Carabinieri, che ha avviato le indagini per chiarire l’origine del rogo.
incendio auto a valenzano