Il motociclista, 25enne, ha perso il controllo del mezzo all’altezza dello svincolo per Bari. Inutile l’intervento dei soccorsi. Chiuso il tratto stradale in direzione sud.
Taranto - Ennesimo incidente all’alba sulle statale 172 dei Trulli, questa volta alle porte di Taranto.
All’altezza dello svincolo per Bari, lungo la corsia che conduce al rione Tamburi, un uomo in sella a uno scooter, un Piaggio Beverly, ha perso il controllo del mezzo, rovinando violentemente sull'asfalto. Inutile l'intervento dei soccorritori, al cui arrivo l'uomo era già morto. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia stradale. La dinamica dell’incidente è ancora all'attenzione delle forze dell'ordine, anche se sembra che nessun altro mezzo sia stato coinvolto..
Anas rende noto che la SS172 “Dei Trulli” è chiusa nel tratto in direzione sud al km 73,800, a Taranto. Le deviazioni vengono segnalate in loco.
Sul posto sono intervenute le squadre Anas e delle Forze dell’Ordine al fine di consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile.