Continua a scendere, seppure lentamente, il numero dei contagiati

castellana grotte municipioCastellana Grotte Ba - Sono 51 i cittadini di Castellana Grotte attualmente positivi al Covid-19. Continua dunque a scendere il numero dei residenti contagiati (Erano 68 una settimana fa).

A comunicarlo il Sindaco Francesco De Ruvo sulla base del bollettino pervenuto dalla Prefettura di Bari nel quale vengono inseriti i dati forniti dall’ASL dei cittadini positivi al test molecolare.

Ora si ettendono le decisioni del Governo in merito alle restrizioni annunciate per le festività natalizie, finalizzate al contenimento del contagio.

Si ricorda che il COC è sempre a disposizione della cittadinanza ed in particolare misura nei confronti dei positivi al Covid e di chi è in quarantena. Nel dettaglio i cittadini interessati da provvedimenti sanitari possono contattare il COC attraverso il numero sempre attivo della Polizia Locale: 080/4965014. Inoltre è attiva la mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Nel dettaglio sono SEMPRE attivi i seguenti servizi attivabili su richiesta:

SPESA E FARMACI A DOMICILIO

Il servizio è dedicato alle persone immunodepresse, in quarantena o positive al Covid-19, prive di assistenza familiare. Basta chiamare il COC per l’attivazione allo 080/4965014

RITIRO RIFIUTI PER POSITIVI AL CORONAVIRUS

Il servizio è dedicato alle persone positive al Covid-19 e poste in isolamento domestico. Esiste un protocollo da osservare. Gli operatori ecologici si occuperanno del ritiro dei rifiuti domestici a domicilio. Basta chiamare il COC per l’attivazione allo 080/4965014



 
Condividi