Aggiornamento delle ore 15,30: I Carabinieri durante un sopralluogo hanno ritrovato anche il cadavere dell'altra persona ricercata, il 27enne Michele Amatulli, che si sarebbe suicidato nell'agenzia immobiliare, nel centro di Noci. Si fa sempre più strada l'ipotesi di omicidio-suicidio. Proseguono le indagini.

Si tratta di Simone Martucci. I Familiari ne avevano denunciato la scomparsa nella mattinata di ieri. Si fa strada l'ipotesi che possa trattarsi di un omicidio

Stazione CC NociNoci Ba – Il corpo di un uomo senza vita è stato rinvenuto questa mattina nelle campagne di Noci. Si tratta di Simone Martucci, 46 anni, del quale non si avevano più notizie dalla giornata di ieri, quando si era allontanato, pare in compagnia di un’altra persona.

Da allora erano partite le indagini dei Carabinieri della Compagnia di Gioia del Colleche hanno portato al ritrovamento delle sue spoglie all’interno di un pozzo di una masseria, in contrada Fongio, a meno di un chilometro dal centro di Noci.

Simone MartucciSono ancora in corso accertamenti per stabilire quali siano state le cause del decesso, anche se secondo alcune indiscrezioni trapelate dal luogo del ritrovamento, pare possa essersi trattato di omicidio.

Sulla vicenda stanno indagando i Carabinieri che nel contempo hanno esteso le ricerche dell’uomo visto allontanarsi in compagnia del Martucci, un certo Michele Amatulli, del quale non hanno ancora notizie.

Simone Martucci era Sposato, con figli, conosciuto nella città di Noci per essere il titolare del negozio di articoli sportivi Smart Sport.

 

 
Condividi