Il primo ieri mattina sulla provinciale 106 Putignano – Gioia, e il secondo nel pomeriggio sulla provinciale 239 Noci – Gioia

PAuto_fuori_strada_sp106_Gioiautignano Ba - Le auto coinvolte nell’incidente sulla Putignano – Gioia sono una Ford focus guidata da un giovane 30enne di Putignano e una Fiat Stilo con a bordo un altro giovane di Gioia del Colle. Sulla base delle poche informazioni rese dai presenti, le due autovetture procedevano entrambe in direzione Gioia.

La Stilo che precedeva la Ford, pare abbia sia andata fuori controllo per via del fondo stradale sdrucciolevole. Il conducente della Ford che sopraggiungeva, per evitare l’impatto ha sterzato bruscamente finendo fuori strada. Ad avere la peggio infatti è stato proprio quest’ultimo che è stato soccorso dai sanitari del 118 per un brutto colpo alla testa e ospedalizzato presso il Miulli di Acquaviva delle Fonti.

Illeso invece il conducente della Stilo. I rilievi sono stati eseguiti da una pattuglia dei Carabinieri. Sul posto anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Putignano.

Si ribalta con l’auto: miracolato un 69enne di Noci

Se la caverà con qualche graffio il conducente di una fiat Grande Punto che ieri pomeriggio si è ribaltato con l’auto sulla provinciale 239 che da Noci conduce a Gioia del Colle. L’automobilista nocese di 69 anni procedeva in direzione Noci quando ha perso il controllo del veicolo, forse a causa del fondo stradale reso viscido dalla pioggia.

La sua auto ha zigzagato  fino a ribaltarsi, rimanendo capovolta sull’asfalto. Per fortuna,  a parte lo shock,  l’uomo ha riportato solo qualche contusione. La dinamica esatta del sinistro è al vaglio della polizia municipale di Noci che ha eseguito i rilievi. Sul posto anche i Carabinieri della locale stazione.

 
Condividi